Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Questa è la pagina di autenticazione di esselunga.it Tutti i vantaggi della spesa online Se siete già registrati sul sito www.esselunga.it potrete accedere alla parte riservata del sito esselungaacasa.it e con un semplice "clic" scegliere i prodotti, il giorno e la fascia oraria per la consegna a casa vostra. Siamo operativi in tutta Italia Plus del servizio la scelta dello spessore della fetta degli affettati, come davanti al gastronomo e una selezione di prodotti BIO, senza glutine, senza lattosio, per vegani, etc. Peccato che tanto è impossibile fare la spesa online con Esselunga da 2 settimane…. Comprendo il vostro impegno in questo momento e la vostra disponibilita x sopperire a tutte le esigenze. Ma porca miseria però, se faccio la spesa è perché mi serve e non posso permettermi di attendere 14 gg per la consegna. Al contempo, però, ne ho trovata un’altra dove si parla proprio di tutte le specifiche inerenti la spesa consegnata a casa dopo averla acquistata online. Magari fate degli orari riservati a noi anziani perché aspettare per ore davanti ad un computer dalle 10 di sera sino alla mezzanotte e mezza é molto stancante e poi andare a letto demoralizzati perché non siamo riusciti a fare la spesa, e il frigor si stà svuotando. Clienti con più di 70 anni contributo di consegna scontato a Ho scritto più volte, mi hanno spostato una consegna senza avvisarmi (ordine fatto il 12 marzo che, se tutto andrà bene riceverò il 2 aprile!) Provate a rivolgervi al vostro comune. Si effettivamente pagare è impossibile, io ci provo da 15gg,cambiano sempre l’ora, cosa dico i 5/10 minuti nei quali si può accedere x fissare quando ricevere la spesa a casa. Io 74anni, mio marito 82. Solo per chiedere alla Esselunga se intende continuare le consegne a casa o se non riesce a far fronte alla richiesta avvisi la clientela in modo che si possa smettere di passare le serate dalle 23 all’1 e 30 davanti al pc per cercare di prenotare….. Anche per me la spesa alla Esselunga è diventata un incubo:sono più giornate che mi metto attacata al pc dalle 23 all’1 e 30 per prenotare una consegna e non ci riesco. Questo faro di educazione e intelligenza deve sapere che esselunga a casa è un servizio che viene “offerto” dall’azienda (perchè fidelizza o acquisce nuove fasce di clientela) e al quale il cliente aderisce.Il fenomeno deve sapere che per esempio nella zona Firenze/Prato il servizio non funziona da quasi 2 mesi mettendo in grave difficoltà migliaia di persone anziane,invalide o handicappate che uscendo di casa per fare la spesa corrono semplicemente il rischio di morire (sarebbe stato sufficente creare degli slot dedicati a queste categorie più deboli).Io ho 75 anni e cammino (male) con il bastone ma ho sicuramente molti più neuroni funzionanti di questo superficiale commentatore che evidentemente non ha capito la triste realtà e gravità del momento. La spesa online di Esselunga è partita nel 2000 e nel corso degli anni ha riscosso sempre maggiore gradimento da parte della clientela. Contattaci al servizio clienti Esselunga e trova tutte le informazioni che cerchi sui negozi Esselunga o sui tuoi punti. Non si ciuccia proprio un bel niente, viene solo chiesta una pre-autorizzazione per l’importo massimo che si andrebbe a spendere (per capire se ci sono i soldi e allocare la cifra in modo che non venga spesa) ma l’addebito viene effettuato quando l’ordine è consegnato, per la cifra esatta della fattura. L’assortimento online è composto da circa 15.000 articoli che spaziano dagli oltre 2.500 super freschi quali frutta, verdura, carne, pesce, latticini e prodotti gastronomici, ai surgelati fino agli articoli di grocery tradizionale (pasta, pelati, biscotti, detersivi, etc.). Ecco quali sono le migliori alternative a Esselunga nel caso in cui la consegna a casa non sia ... non essere disponibili rendendo molto difficile organizzare la spesa per gli utenti. 616 recensioni dei dipendenti Esselunga riguardanti l'ambiente di lavoro, stipendio, benefit aziendali, comunicazione, carriera. Esselunga solo così risolverebbe tutti i problemi di tutte le persone. Perché queste lamentele non sono rivolte agli ENTI di COMPETENZA cioè a chi dovrebbe tutelare le persone in difficoltà oppure alla NOTE Associazioni di Volontariato e,non meno,agli altri Supermercati che non offrono lo stesso servizio on line e da dove, forse,provengono molti clienti che ora si lamentano? Doveroso sarebbe che facessero corsia privilegiata x gli anziani x di più devoti. ETA’, 1 SPESA AL MESE, CAP, ORDINE ALFABETICO E NUMERO DI PRODOTTI MAX. Le spese sono confezionate in pratici sacchetti di plastica riciclata e sono preparate poche ore prima della consegna. Mandato reclamo, ma ad oggi nessuna risposta. Ti auguro di non trovarti mai in tale situazione! . Grazie dell’attenzione. Oltre 700 vini in assortimento e il sommelier “virtuale” che ti guida nell’acquisto. Per quello che può servire. Guardavo regolarmente ogni giorno ed anche spesso durante la notte per effettuare una prenotazione per la consegna del mio nuovo ordine Grazie per l’eventuale attenzione. Chiedo gentilmente alla ESSELUNGA di proseguire con questo utile servizio e,possibilmente,di apportare nella consegna quelle modifiche che possano agevolare le persone disabili e/o con comprovate difficoltà. Ha proprio ragione, l’avevo notato anch’io. 31/05/2021 *** Agli invalidi e agli anziani: sono a disposizione la croce Rossa e la protezione civile. Cercate di agevolare noi anziani io 72 mio marito 77 non possiamo uscire per motivi di salute, e non ho figli. So che se vi è possibile lo farete. Moovit ti aiuta a trovare il percorso ti permettiamo di effettuare il percorso verso viale zara facilmente, ecco perché oltre 865 milioni di utenti, inclusi gli utenti a milano, considerano moovit. COSA NE PENSATE!? Peccato che poi quando ti consegnano la spesa sei comunque costretto a effettuare una firma digitale col dito sul loro apparecchio rendendo vano lo sforzo di non creare motivo di contatto per tutelare loro e noi e quindi…. Ho aspettato qualche giorno pensando che, viste le richieste avessero spostato la consegna. Viene continuamente consigliato di rimanere in casa, soprattutto noi anziani con delle patologie. Mi piacerebbe utilizzare il servizio di spesa online…peccato che proprio adesso che sarebbe più utile, non ci siano ne’ giorni ne’ orari disponibili. Ma che modo è di rispondere a chi è anziano o invalido e ha bisogno di fare la spesa online soprattutto in questo momento???? Potete per favore, aiutarmi a concludere l’acquisto? Possono introdurre tutto quello che vogliono ma se non potenziano il servizio é totalmente inutile, Anch’io sono un’invalida sola e non posso uscire perche troppo a rischio. Optimagazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli, Autorizzazione N°6 dell’11 febbraio 2015, dopo alcuni aggiornamenti condivisi alcuni giorni fa sul nostro magazine, L’ombra delle varianti sulla riapertura di palestre e piscine per Pregliasco, Chiarimenti su Brunetta che dice basta allo smart working: c’è la rettifica, #WSanremoconRed i migliori interventi social su Sanremo 2017, #WSanremoconRed i migliori interventi social sulla quarta puntata di Sanremo 2017 (10 Febbraio), #WSanremoconRed i migliori interventi social sulla terza puntata di Sanremo 2017 (9 Febbraio), OptiMagazine: tutti i commenti dei nostri lettori, Semplicemente Parliamone, alla ricerca della Semplificazione. Non sarebbe possibile usufruire di personale in più: esempio chi è in cassaintegrazione, chi non ha un lavoro, degli studenti che vogliono guadagnare qualche cosa, e via discorrendo. NON SONO MAI RIUSCITO A FARE NESSUNA SPESA ONLINE FINO AD OGGI IN NESSUN SUPERMERCATO, SUGGERISCO UN METODO CHE POTREBBE PORTARE BENEFICI A TUTTI QUELLI CHE COME ME SI TROVANO NELLE STESSE CONDIZIONI: Area download Il tuo contributo Iniziative ed eventi Emergenza Covid-19 Azienda Scopri l'azienda La storia Modello organizzativo Garanzia legale di conformità Accademia dei Georgofili SuperMostra Certificazioni Lavora con noi Cordiali saluti. Ci pensano loro ritirando presso la vostra abitazione l’elenco della spesa e poi alla consegna. Marcello la spietatezza della sua risposta dice molto su di lei. E i prezzi sono , e di molto, più bassi. Nella spesa erano comprese due ricariche telefoniche virtuali… Ma bisogna anche capire che la domanda di spesa online è aumentata dal 2% (percentuale per cui il servizio dell’Esselunga era più che adeguato) al 50% (causa coronavirus) nel giro di pochi giorni. È veramente imbarazzante come Esselunga stia gestendo la situazione! I clienti disabili e i clienti con più di 70 anni possono usufruire di agevolazioni di consegna sia per la spesa online sia per le spese fatte in negozio e consegnate a domicilio. Ho chiamato 3 volte il servizio clienti…ogni volta 30/40 minuti di attesa aspettando di parlare con l’operatore, che puntualmente mi diceva che vista la situazione dovevo avere pazienza “qualche giorno”… Dicono che la merce c’e’, quindi dipende solo dalla consegna, potrebbero assumere e organizzarsi per le consegne, si fanno belli di bocca dicendo che si danno da fare per aiutare in questo periodo, ma bisognerebbe darsi da fare con assunzioni e incrementando le consegne online. Adesso qualcosa è cambiato e per ben 3 volte ho scelto e messo nel carrello ciò che da me è stato scelto, non riesco più a pagare i miei acquisti… così, devo cancellare tutto e rimanere senza spesa. Per modificare il Nome utente ènecessario inserire la password di sicurezza. Salvo poi non sapere cosa farsene una volta rientrata l’emergenza (si spera il più presto possibile). Non sta proseguendo visto che da 3 giorni non pianifica più consegne. Oltre a usufruire degli sconti che può trovare anche nei negozi Esselunga, può scegliere tra una vasta gamma di promozioni dedicate, quali riduzioni sul contributo di consegna e omaggi legati all’acquisto di particolari prodotti. In piena emergenza Coronavirus, gli utenti che abitano nelle regioni che sono interessate dalla consegna a domicilio con Esselunga non La pagina in questione non ci dà informazioni più dettagliate. Vero è difficile entrare nel sito in quanto hanno infinitamente più richieste di ogni altro supermercato. Se uno fa una spesa online per una scorta che gli duri alcune settimane, finisce per badare di più al risparmio e fare una spesa più “ragionata”, e quindi su un mese gli dà molti meno soldi che non se va lì (unica attività fuori casa possibile in questo periodo), fa la coda e una volta dentro si lascia tentare dal fresco, dalla gastronomia, e da tutti gli altri prodotti più cari. Potrai visualizzare il riepilogo di ogni ordine Esselunga in questo momento sta provvedendo a vuotare i magazzini delle cose inutili nel momento che ti dice che se quello che vuoi non c’è te lo sostituisce con altro. Esselunga si impegna a mantenere le oscillazioni di peso dei prodotti ordinati entro il 20% rispetto alla richiesta del cliente. Quindi faccia la cortesia di risparmiarsi questo commento inutile e provveda in altro modo (il tempo che lei ha impiegato a scrivere questo inutile commento è il medesimo speso per riempire il carrello. Invece, la loro unica regola è il profitto più bieco, sul rischio e sulla pelle di tutti quelli che hanno necessità di fare la spesa, costringono tutti ad andare fisicamente presso i negozi, tra l’altro con la limitazione di essere UNA SINGOLA persona a fare la spesa, aumentando il rischio di contagio perchè la gente ovviamente ha mascherine per la maggior parte di fortuna, oltre a venire in contatto con prodotti, superfici e quant’altro che di certo non vengono igienizzate ad ogni passaggio. Le auguro di non trovarsi mai nella condizione di molti utenti Esselung.? Bastava solo : dopo la stesura dell’ordine online concluso anche col pagamento lo stesso confluisse automaticamente nella procedura consegna in modo cronologico che tenesse conto sia del giorno e l’ora in cui lo stesso era stato concluso cosi facendo nessuno si poteva lamentare per i tempi di attesa per la consegna . Ma anche Esselunga sta Me ne servivo in maniera settimanale e mi sono trovata sempre bene. non è cambiato nulla!!! E vero ,fanno bene a lamentarsi,scrivi per avere delucidazioni e non ti rispondono,essere vecchi per tutti è insopportabile,poi essere ghettizzati ,e peggio,la spesa a casa,e assurdo,non ci si riesce mai ad arrivare al giorno di consegna,meglio sarebbe dicessero che non sono in grado,chiudendo la pagina,cosi non siamo tormentati dall/obbligo di dover verificare in continuazione. Contattate loro se avete bisogno di spesa e medicinali. La spesa è arrivata dopo 3 settimane con tanto di scuse per il ritardo. Io ho 72 anni e da 10 anni faccio la spesa online da Esselunga, ma ho la sensazione che le consegne effettive dai primi di marzo siano diminuite invece di aumentare. Il servizio e-commerce di Esselunga negli anni è arrivato a coprire oltre 1.500 comuni in 36 province e 6 regioni, con un assortimento di circa 15.000 articoli. Avevo proposto giorni fa alla dirigenza Esselunga di dedicare un giorno alla settimana, magari ogni due settimane, per i disabili e gli anziani, ma evidentemente non riescono. Al contempo, però, ne ho trovata un’altra dove si parla proprio di tutte le specifiche inerenti la spesa consegnata a casa dopo averla acquistata online. Non ci sono MAI orari disponibili – e ho passato ore a fare continui e inutili tentativi. Lascio un commento.. So che anche altri comuni hanno attivato servizi simili (di sicuro Corsico e Buccinasco). Non so se ve ne rendete conto ma questo è un invito ad uscire. Ogni furgone Esselunga a casa in giro per le strade sono 30 auto in meno di traffico. Dal 2011 gestiamo l’Area Movie di Lucca Comics & Games Abbiamo ideato SeriesCon, l’evento dedicato alla serialità. Brevis esse laboro, obscurus fio, Wessel, Re del Wessex, Stefan Wessels, Termine essenziale, Crioglobulinemia mista essenziale, Grasso essenziale, Essequibo Esselunga Esselunga spa è … Vorrei comunque complimentarmi con Esselunga,uno dei pochi market nazionali che permette la consegna a domicilio della spesa,certo andrebbero fatti dei correttivi,a tutela dei più anziani e disabili, per ora qui nella provincia di Bologna non ho riscontrato problemi,occorre avere un po di pazienza e programmare il proprio carrello.Sono in attesa dac20 gg e non mi lamento,ma comprendo le problematiche delle categorie più fragili. Naturalmente neanche a parlare di riuscire a fare un successivo ordine! ?Anche la spesa sta diventando un incubo!!!! Ringrazio Esselunga per ciò che ha sempre fatto per i consumatori e per quello che farà.  ma non c’è mai stata la disponibilità, adesso siamo arrivati al venerdì 10 aprile! Veramente è così ormai da tre settimane, da quando son iniziate le misure di contenimento. Come richiedere l’abbonamento Entrate nell’Area Utenti del sito www.esselunga.it e cliccate sul banner «Abbonamenti annuali ATM». É gratuito e i volontari sono gentilissimi. Ad oggi, 30 Marzo, non mi sono stati dati i pin per utilizzarle.. Oltre ai clienti storici e gli anziani esselunga dovrebbe privilegiare gli abitanti del paese dove ha sede lo store. Altrimenti registrati verificando prima che il tuo cap sia servito.
Love Actually - L'amore Davvero Trailer, Le 10 Preghiere Del Cane, Come Capire Se Un Coniglio è Maschio O Femmina, Lettera A Savonarola Improvvisata, Esercizi Lessico Inglese Pdf, Toro 2021 Fox, Formazione Bottega Verde,
esselunga a casa area utenti 2021